Una bella serata, quella di ieri, al campo di via Locchi dove sono stati ricordati Massimiliano Starc (Max) e Paolo di Benedetto (Kedo). 45 minuti di partita che hanno coinvolto i loro amici di una vita, con un simpatico terzo tempo che ha coronato un momento di emozione collettiva. Una rimpatriata che si ripete da diversi anni e che promette di proseguire anche in futuro.