Gomme Marcello

Dal 1973 sempre al vostro fianco

Piazza dei Foraggi, 8, 34138 Trieste (TS)

Orari Apertura
Chiamate Emergenza

+39 040.391203

Chi Siamo

Marcello Gomme nasce nel 1973 nella storica Piazza dei Foraggi di Trieste, toponimo dovuto al fatto che si svolgeva il mercato dei Foraggi in particolare del fieno. Nonno Marcello senza saperlo trasmetterà una grandissima passione per questo mestiere a ben due generazioni successive iniziando dalla metà degli anni 80 dove le redini passano al figlio Massimo, fino al 2016 quando inizieremo a gestirla io Jacopo e mio fratello……

Per migliorare il servizio con il tempo abbiamo allargato i servizi per i nostri clienti aprendo un centro revisioni tecnologicamente all’avanguardia e un’officina meccanica specializzata per qualsiasi marca o modello.

Diagnosi e Riparazione​​

Pneumatici ed Equilibratura

Perché scegliere noi

Con voi da oltre 50 anni:

La scelta del pneumatico giusto è un momento fondamentale per il piacere, la sicurezza e il comfort dei vostri viaggi.
Potrete scegliere tra gli pneumatici delle marche più prestigiose presenti sul mercato, accuratamente selezionate per offrirvi il massimo in termini di tecnologia, affidabilità e piacere di guida.

Ingegneri esperti
Competenze di esperienza
Servizio di garanzia
Lavoro di fiducia

Richieste

Gallery

Recensioni

livio veronesi
livio veronesi
2023-10-18
Persone molto preparate e attente nel soddisfare il cliente e molto disponibili ad AIUTARLO e CONSIGLIARLO nel SUO INTERESSE .
federica misturelli
federica misturelli
2023-08-16
Io mi sono sempre trovata bene: gentili e disponibili.
Caio Ricchieri
Caio Ricchieri
2023-07-29
Molto buono, una volta meglio che la oltra
Walter Geromella
Walter Geromella
2023-07-25
Daniel Perossa
Daniel Perossa
2023-06-05
Claudio Grimani
Claudio Grimani
2023-05-11
Ottima accoglienza e scelta di pneumatici!!
Maurizio Druzina
Maurizio Druzina
2023-05-09
pierpaolo frezza
pierpaolo frezza
2023-04-24
Personalmente pessima esperienza. Ho portato qualche tempo fa lo scooter cygnus Yamaha per il cambio di una gomma. Dopo un paio di giorni la gomma era sgonfia. Tornavo per spiegazioni e mi dicevano che c’era un piccolo foro sul cerchione che evidentemente prima del cambio non c’era, ma che loro non potevano fare niente e sostanzialmente di arrangiarmi. Dopo vari tentativi di trovare una soluzione sono andato da un altro meccanico che mi ha trovato un cerchione usato. Nel frattempo avendo dovuto comunque girare con lo scooter per motivi di lavoro ho dovuto cambiare anche la gomma nuova che risultava già usurata. Sconsiglio vivamente questo pessimo meccanico.
Graziano Pecorella
Graziano Pecorella
2023-04-19
Personale sempre cortese disponibile ma soprattutto esperta e professionale sia AUTO che MOTO. Danno sempre degli ottimi consigli a seconda dei bisogni dei clienti. Officine e ufficio sempre puliti. Facilmente raggiungibile anche da fuori città dalla zona dell'ippodromo e disponibile anche per invalidi. Nelle vicinanze anche bar, tabacchino e supermercati e fermate degli autobus.
cinzia cheni
cinzia cheni
2023-04-16
Persone molto gentili e competenti!!!
Torna in alto
Open chat
Assistenza ?
Ciao
come possiamo aiutarti ?