JIMNY IS BACK

Fin dal suo debutto nell’aprile del 1970, Jimny è stato il capolavoro della tecnologia 4×4 Suzuki. Oggi si evolve nella sua ultima generazione, la quarta in 50 anni di storia.

Il nuovo Jimny è caratterizzato da ancora maggiore funzionalità e praticità, rinnovato nell’estetica e nella meccanica, sempre mantenendo lo spirito dei suoi predecessori e la sua essenza, quella dell’unico e solo fuoristrada compatto e leggero.

Cinque caratteristiche fondamentali definiscono le doti off-road di Jimny:

  • motore longitudinale
  • robusto telaio a traliccio
  • ampi angoli caratteristici
  • sospensioni ad assale rigido a 3 punti di ancoraggio e molle elicoidali e
  • sistema 4WD ALLGRIP PRO con marce ridotte.

Il nuovo Jimny unisce semplicità, bellezza funzionale e tecnologia 4×4 in grado di affascinare sia i professionisti dell’off-road, sia gli utenti urbani… è naturalmente caratterizzato dal sistema ALLGRIP PRO con trazione 4WD inseribile manualmente e marce ridotte. Il telaio è a traliccio, elemento essenziale per tutti i veri fuoristrada. Le sospensioni sono ad assale rigido con 3 punti di ancoraggio, per migliorare il grip su terreni accidentati. Aumentati gli angoli di attacco, dosso e uscita cresciuta anche l’altezza minima da terra che arriva ora a 21 cm.

Ma anche su piano della sicurezza nulla è stato trascurato, infatti troviamo di serie i sistemi “attentofrena”, “guidadritto”, “restasveglio” e il sistema di riconoscimento dei segnali stradali.

Suzuki Gamma

Richiedi preventivo

A cosa sei interessato?

Richiedi test drive

A cosa sei interessato?