SUZUKI ACROSS – PREZZO IMPERDIBILE

Trieste Auto ti stupisce con una PROMO SPECIALE – Suzuki ACROSS

Grazie ad un avanzato sistema ibrido plug-in, progettato per funzionare primariamente in modalità elettrica, e alla sua batteria da 18,1 kWh, ACROSS PLUG-IN riesce a percorrere fino a 98km in città a zero emissioni (ciclo WLTP)**. A spingerla sono ben tre motori: due elettrici, sull’asse anteriore e su quello posteriore, rispettivamente da 182 e 54 cv, ai quali si affianca un efficiente 4 cilindri 2.5 a ciclo Atkinson da 185 cv.

Suzuki ACROSS PLUG-IN. “Elettrica sempre, ibrida quando serve”

Scopri la tua occasione direttamente in sede oppure clicca qui sotto per un primo approccio informativo

SUZUKI ACROSS – PREZZO IMPERDIBILE

Per una potenza combinata massima di 306 cavalli.

 

Perché la sostenibilità non deve essere un’ alternativa all’emozione.

 

 

98 km= Autonomia massima in modalità elettrica in caso di guida in contesto urbano, ciclo WLTP con auto a batterie completamente cariche.

 

 

910 km= Autonomia con pieno di benzina e batterie completamente cariche, considerando il dato di consumo combinato WLTP HV mode di 6,58 l/100 km, capacità serbatoio di 55 litri e autonomia elettrica WLTP in contesto urbano

Suzuki ti regala 1000€ di bonus ricarica stringendo un importante accordo con Iren, azienda di primo piano del comparto energetico, riconosce a tutti i nuovi clienti di Suzuki ACROSS un bonus ricarica da 1000€ utilizzabile in oltre 13000 punti di ricarica su tutto il territorio nazionale.

 

 

Come Cliente ACROSS beneficerai anche di offerte esclusive per l’installazione di una WallBox direttamente a casa tua. Il programma Suzuki Energy by Iren prevede inoltre la possibilità, per tutti i clienti Suzuki Hybrid, di ottenere contratti esclusivi per la fornitura di luce e gas.

SUZUKI ACROSS – PREZZO IMPERDIBILE
SUZUKI ACROSS – PREZZO IMPERDIBILE

Una trazione integrale innovativa

 

L’architettura ibrida di ACROSS PLUG-IN crea uno schema di trazione integrale innovativo, privo di collegamento meccanico tra i due assi e capace di garantire la trazione 4WD anche senza avviare il motore termico. Ciò è possibile grazie al motore elettrico posteriore controllato dall’AWD Integrated Management (AIM).

In caso di abbassamento della carica delle batterie, la trazione 4×4 è garantita dall’attivazione del motore termico, che fornisce l’energia necessaria ad alimentare il motore posteriore.

 

 

FINO A 10 ANNI DI GARANZIA SUL SISTEMA IBRIDO SUZUKI

Le componenti del sistema ibrido, l’alternatore e la batteria al litio di Suzuki Across Plug-in sono garantiti fino a 10 anni o 250.000km a partire dalla data di immatricolazione, grazie alla manutenzione presso la rete ufficiale Suzuki. Scopri i dettagli della garanzia fino a 10 anni sulla pagina dedicata. La vettura è sempre garantita fino 3 anni o 100.000 km e12 anni per la corrosione passante. Visita la pagina dedicata per maggiori informazioni

Suzuki Gamma

Richiedi preventivo

A cosa sei interessato?

Richiedi test drive

A cosa sei interessato?